16 ottobre 2013

A Fruit Attraction Vog lancia il brand bio

62

È iniziata ieri, mercoledì 16 ottobre, Fruit Attraction, la rassegna dedicata al mondo della produzione ortofrutticola che si tiene a Madrid e che quest’anno giunge alla sua quinta edizione con numeri che ogni anni crescono sempre di più e la collocano tra i più importanti appuntamenti del settore: 670 le imprese espositrici in questa nuova edizione con un incremento dello spazio per gli espositori del 25% rispetto al 2012.

Tra gli espositori italiani anche VOG, il Consorzio melicolo dell’Alto Adige / Südtirol, che quest’anno lancia il nuovo brand dedicato al mondo del biologico: Bio Marlene®. Mele, quindi, coltivate nel rispetto delle linee guida previste dal regolamento comunitario e certificate da Bioland e AIAB. Tra i punti di forza del nuovo brand, anche la ricchezza della gamma di mele bio: Royal Gala, Braeburn, Golden Delicious, Fuji, Red Delicious, Granny Smith, Topaz, Pinova e Gold Rush. Otto varietà a cui si aggiungono, nell’offerta biologica del Consorzio VOG, anche le mele a Club come Kanzi®, Pink Lady®, Evelina® e Jazz®.

«Bio Marlene® rappresenta una grande novità per la nostra organizzazione – ha dichiarato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. – Da sempre possiamo contare su un vasto e consolidato assortimento di mele biologiche che ora siamo in grado di valorizzare sul mercato spagnolo con una adeguata strategia di marca, per intercettare al meglio la crescente richiesta da parte del consumatore di prodotti sani e rispettosi dell’ambiente” ha concluso».

Potrebbe interessarti anche