“Il primo MD per chi non pensava di entrare da MD”. E' con questo claim che MD dimostra e invita a scoprire come una catena italiana sappia combinare qualità e accessibilità, proponendo prodotti premium food e non food ideali per rendere unico il Natale e, volendo, ogni giorno dell’anno.
Si chiama proprio Il magico Natale di MD il temporary ospitato su due piani negli spazi del concept store Ravizza1871, storico locale della movida milanese in via Hoepli 3.
Pensato per far conoscere l’evoluzione e il valore del brand, lo store si rivolge a chi desidera scoprire la qualità MD, puntando a sorprendere chi ancora non ha avuto occasione di apprezzarne l’offerta.
Spazio a Dop, Docg e Igp
Dal 28 novembre al 24 dicembre saranno invece le marche premium food di MD a parlare di qualità italiana a prezzi incredibili: Lettere dall’Italia, prodotti tipici e certificati Dop, Docg e Igp, Pasticceria del Centro, dedicata ai dolci tipici delle ricorrenze, una selezione dei prodotti a marchio Buona Spesa! che unisce qualità e convenienza per la spesa di tutti i giorni e rispetto per le tradizioni culinarie italiane.
Qualche esempio? Tra le proposte Lettere dall’Italia, troviamo la pasta monograno trafilata al bronzo, realizzata con grano varietà Maestà 100% italiano a filiera certificata, essiccata a bassa temperatura per 24 ore, e il panettone Milano, preparato secondo la ricetta originale, con ingredienti d’alta pasticceria: farina di grano italiano, burro ottenuto da panna fresca di centrifuga, tuorli d’uova Italiane da galline allevate a terra, estratto di vaniglia Bourbon del Madagascar, uvetta Australiana Sun Muscat e scorze d’arancia candita calabrese.
A Pasticceria del Centro il compito di proporre il panettone con il miglior rapporto qualità/prezzo tra i dolci del Natale. Ancora una pasta con il miglior rapporto qualità/prezzo per la spesa di tutti giorni a rappresentare la filosofia del marchio Buona spesa! La sua pasta con grano 100% italiano, trafilata al bronzo, con il 14% di proteine, dove l’alto contenuto proteico è indice di altissima qualità.
La proposta del temporary spazia quindi tra diverse scelte gourmet per i pranzi delle feste e si completa con un vasto assortimento di decori, luci, alberi di Natale e molto altro per addobbi e centri tavola in grado di accendere la festa.
Per la catena una scelta che conferma la capacità di innovare e di rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, ma uniformato dalla ricerca del buono, anzi eccellente, al miglior prezzo.
“Siamo entusiasti di portare l’esperienza MD in centro a Milano, nel cuore pulsante dello shopping natalizio – ha affermato Patrizio Podini, presidente di MD - Questo temporary store è l’occasione perfetta per far scoprire a chi ancora non ci conosce la qualità dei nostri prodotti e il nostro impegno a rendere accessibili le eccellenze italiane, sempre con il giusto prezzo. Ringrazio il team MD che si è occupato in tempi record di realizzare questa magnifica vetrina per la nostra filosofia: far diventare realtà i sogni”.
Fonte: MD