28 settembre 2017

A ottobre 100 milioni di banane Chiquita si vestono di rosa

21

Nella seconda metà di ottobre la famosa banana dal bollino blu cambia colore e diventa rosa. L'obiettivo di Chiquita, uno dei brand più famosi al mondo, nel mese di ottobre,dedicato alla prevenzione del tumore al seno, è quello di richiamare l'attenzione su un tema che interessa tutti considerando come “con milioni di nuovi casi ogni anno, il cancro al seno è il tumore più diffuso tra le donne in tutto il mondo” afferma l'azienda.

Una campagna che si lega ad un frutto “fedele alleato della salute di tutti, giovani e meno giovani”, certamente “uno dei frutti più popolari al mondo” che vede anche l'Italia tra i principali consumatori. “Chiquita, che con le sue banane è presente in quasi tutte le case del mondo, non ha voluto mancare nel sostenere questa importante causa utilizzando la sua elevata notorietà e diffusione per richiamare l’attenzione su un tema così importante come il cancro al seno” conclude la multinazionale.

Potrebbe interessarti anche