Cibo e cinema. Saranno ancora i Manetti Bros a conferire gli award nella 11esima edizione di Cinecibo Festival. È tutto pronto per il ritorno di questo festival del cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola che, giunto alla sua undicesima edizione, si conferma un appuntamento imperdibile per cinefili e buongustai.
Appuntamento dal 12 al 14 dicembre, il TH Roma Carpegna Palace sarà la cornice di tre giorni intensi dedicati al connubio tra cinema e gusto, con un parterre di ospiti d'eccezione e un programma ricco di sorprese.
Spazio ai Manetti Bros
Anche quest'anno Cinecibo si arricchisce della preziosa presenza dei Manetti Bros come presidenti onorari, i celebri registi romani che, con la loro inconfondibile verve, guideranno la giuria e premieranno i vincitori nella serata finale.
“L’undicesima edizione – come annunciato dal patron Donato Ciociola – sarà ancora più sorprendente, con tavole rotonde, proiezioni di documentari e cortometraggi, show cooking con attori ai fornelli, premi speciali a personalità del cinema e dello spettacolo che hanno fatto del cibo un protagonista delle loro storie".
"Cinecibo – continua il direttore del festival - è tutto questo e molto altro. Un'occasione unica per scoprire come il cinema, attraverso le immagini e le narrazioni, ha valorizzato l’importanza della sana alimentazione raccontando attraverso il cibo storie, culture e società diverse".
Proiezioni e degustazioni
Un'esperienza completa e aperta a tutti gli appassionati di cinema e di buon cibo. Il pubblico potrà gustare le specialità preparate da chef e attori, partecipare a degustazioni guidate, assistere a proiezioni esclusive e incontrare i protagonisti del mondo del cinema e della gastronomia”.
L'undicesima edizione del Festival Cinecibo avrà come partner A.O.A., Terra Orti, la Zizzona di Battipaglia, Vini Alfonso Rotolo, TH Roma Carpegna Palace e Inteli Comunicazione.
Fonte: Festival Cinecibo