10 aprile 2015

A settembre seconda edizione dell’Executive Master in Sales and Marketing

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“La possibilità di coniugare il rigoroso fondamento della ricerca scientifica nel sales e marketing management con il continuo confronto con le aziende e dentro le aziende nell’attività day by day. Un learning mix ricco ed articolato, che consente di coniugare attività lavorativa con studio ed approfondimento”. Queste le parole con le quali Fabio Ancarani, ordinario di marketing all’Università di Bologna e direttore dell’area marketing della Scuola di direzione aziendale dell’Università Luigi Bocconi, presenta in qualità di direttore scientifico, dopo il successo della prima edizione, la nuova edizione dell’Executive Master in Sales e Marketing presso Alma Bologna Business School.

Dodici mesi, con partenza l’11 settembre 2015 (precorsi il 3 e 4 luglio), per rafforzare competenze commerciali in una forte interazione fra sales e marketing. Due i percorsi che il master intende seguire nell’ottica di rafforzare le competenze aziendali dell’area commerciale: supporto all’ internazionalizzazione commerciale delle aziende e rafforzamento delle reti e dei canali locali di vendita.

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