21 aprile 2021

Abbasciano si rifà il look e punta ad aumentare le vendite tra i giovani

43

Abbasciano, l’unica azienda del Trentino Alto Adige specializzata nella lavorazione di frutta secca ed essiccata, dà seguito agli annunci delle scorse settimane e lancia il nuovo look che contraddistingue il marchio.

Ad annunciarlo è l’amministratore delegato, Antonio Abbasciano (a destra nella foto assieme al fratello Riccardo, presidente), che spiega: “Rispetto al packaging precedente, abbiamo provveduto ad aggiornare il logo della nostra azienda con uno dal design più semplice ma anche dalla maggiore riconoscibilità. Le nuove confezioni, che sono già in distribuzione proprio da questi giorni, risultano quindi più moderne e al passo coi tempi. I colori più accattivanti, associati al materiale del packaging, fanno percepire una qualità del prodotto molto più alta rispetto a prima”.

“L’operazione di re-branding che abbiamo messo in campo – prosegue l’amministratore delegato – riguarda tutte le referenze della nostra linea a marchio Abbasciano. Le nostre aspettative, a seguito di questa iniziativa, sono quelle di andare a riposizionare il marchio e di riuscire a coinvolgere contestualmente anche la parte di consumatori più giovani, sempre più attenta all’aspetto delle confezioni, ma anche alla reale qualità dei prodotti”.

“Ora  – conclude Abbasciano parlando delle prossime novità in arrivo – stiamo già progettando nuovi prodotti che saranno introdotti prima della fine dell’estate. Nelle prossime settimane forniremo quindi ulteriori notizie al riguardo”.

Potrebbe interessarti anche