Il Gruppo Multicedi, forte del successo delle precedenti edizioni, anche per il 2023 lancia il grande concorso “Decò Tifa lo Sport” coinvolgendo il mondo dello sport del calcio e della palla a canestro. Il concorso ha lo scopo di far vivere, ai clienti Decò appassionati e tifosi dello sport, delle esperienze uniche.
L’iniziativa concorsuale a tema “Decò tifa lo sport” attiva dal 28 febbraio al 4 giugno, vede coinvolti gli oltre 350 negozi Decò del Gruppo Multicedi presenti nelle regioni Lazio, Abbruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia.
“Decò tifa lo sport” mette in palio numerosi premi trasversali tra i due sport (calcio e basket) e tra le squadre di Bari, Napoli, Roma, Juve Caserta e Napoli Basket. Tra i premi instant win e ad estrazione finale si possono vincere: maglie ufficiali, cappellini, sciarpe, gagliardetti, palloni autografati, accessi ai centri sportivi di allenamento, walk about durante alcuni match e centinaia di biglietti per le partite.
Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare – dal 28 febbraio al 4 giugno 2023 – una spesa minima di 20 euro a fronte della quale si ottiene un codice scontrino con il quale registrarsi sul sito www.decotifalosport.it per giocare il codice e provare a vincere subito i fantastici premi messi in palio.
Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione omnicanale, che vedrà coinvolti tutti touchpoint dell’insegna. È previsto un piano di comunicazione digital con una pianificazione geolocalizzata sulle piattaforme Google e Social Media, e una comunicazione dedicata in-store, grazie all’esposizione di locandine, digital signage e volantino. La radio in-store, inoltre, trasmetterà per tutto il periodo un soggetto radio dedicato.Il regolamento completo è disponibile e scaricabile sul sito del concorso, www.decotifalosport.it.
Questa semplice e coinvolgente iniziativa mira, oltre che a rendere Decò e i suoi negozi sempre più vicini ai propri clienti, a consolidare l’identità distintiva nei territori in cui l’insegna è presente fidelizzando i clienti attuali e attraendone di nuovi.
Fonte: Multicedi