02 gennaio 2024

Al via la campagna di Tango Fruit

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Con l‘arrivo del nuovo anno riparte la campagna di Tango Fruit, che renderà disponibili nei punti vendita i mandarini premium con tutte le loro qualità: dolce, naturalmente senza semi, facile da sbucciare e amico delle api grazie alla sua fioritura tardiva. Un traguardo importante è che, anche quest’anno, alla campagna spagnola si affiancherà la produzione italiana, grazie alla quale saranno disponibili i mandarini a marchio Tango Fruit con origine Italia.

Collaborazione duratura

Giunta ormai al quarto anno, la collaborazione esclusiva tra Spreafico Francesco & F.lli Spa e il marchio Tango Fruit di Eurosemillas si rafforza sempre di più, fondandosi su valori condivisi quali: l’attenzione al prodotto, l’eticità, la professionalità, la qualità e l’innovazione nei processi e nelle tecnologie utilizzate.

La campagna e i progetti futuri

Da gennaio fino a fine aprile, la campagna spagnola offrirà prodotti premium caratterizzati da frutti con calibri importanti (1 e 2). Inoltre, per tutta la durata, sarà disponibile una nuova referenza: il mandarino Tango con la foglia, sfuso e confezionato nel formato fruit pack da 900 grammi.

Per valorizzare e ampliare la propria filiera integrata, Spreafico ha in programma di incrementare la produzione italiana di mandarino Tango. Un progetto che è parte integrante del piano strategico quinquennale dell’azienda. Tutti questi progressi convergono in un obiettivo finale, che consiste nel riuscire a dare continuità all’offerta del mandarino senza semi, garantendone una fornitura per quasi 12 mesi, alternando diverse zone di produzione: Spagna (gennaio – fine aprile), Italia (febbraio – inizio aprile), Portogallo (maggio) e Sud Africa (luglio – ottobre).

La promozione

La categoria del mandarino tardivo senza semi è una nuova scoperta per il mercato italiano ed è importante che i consumatori finali possano conoscere e scoprire il potenziale e l’unicità di questa recente varietà. Proprio per questo, Spreafico sosterrà la campagna con attività di marketing e co-branding, con materiale pop e in store promotion presso i punti vendita per aumentare la visibilità del brand. I consumatori, inoltre, potranno conoscere la bontà e l’unicità del prodotto anche sui canali social del brand Tango Fruit , dove sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche del frutto e anche qualche curiosità grazie alla campagna dedicata e al lancio di un concorso.

Fonte: Spreafico

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