06 marzo 2015

Al via l’edizione 2015 di Magic Code

66

La nuova edizione del concorso Magic Code è iniziata il 2 marzo e si arricchisce di novità. Un’operazione che vede coinvolti in modo sinergico tre marchi di grande notorietà come Melinda, Solarelli e Almaverde Bio e che si rivolge ai dettaglianti ortofrutticoli specializzati: il concorso consiste in una raccolta punti attraverso la lettura dei codici QR presenti su tutte le confezioni commercializzate dalle aziende promotrici. Obiettivo: aggiudicarsi uno dei tanti premi presenti nel catalogo.

Sono 350 quest'anno i negozi specializzati ai quali si rivolge Magic Code e salgono a 30 (il 50% in più rispetto al 2014) le zone in cui sarà presente l’iniziativa: l’elenco dei premi in palio è molto nutrito e quest’anno si è arricchito con buoni carburante ottenibili con pochissimi punti. Spazio anche a elettrodomestici, viaggi, gioielli, attrezzi ginnici, computer e tablet, robot da cucina, biciclette e persino un piccolo drone.

Scatta e vinci” è poi il premio speciale si aggiunge poi alla lista per coloro che sapranno allestire il proprio punto vendita nel modo più attraente per i propri clienti con i materiali di comunicazione firmati Macic Code. In palio uno scooter Zip 50 Piaggio.

Si rinnova dunque un progetto che oltre a mettere in palio dei premi, intende valorizzare la competenza, l’impegno e la passione dei migliori Dettaglianti Specialisti in ortofrutta che con la loro grande attenzione ai rapporti umani e con la loro profonda conoscenza diretta dei fornitori e dei prodotti che scelgono – giorno dopo giorno da tanti anni – sono i primi promotori della Frutta di vera Qualità.

Potrebbe interessarti anche