03 agosto 2021

Aldi apre a Monza e continua a espandersi in Lombardia

40

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, apre giovedì 5 agosto il suo primo negozio a Monza, in viale Lombardia 96/a, nel quartiere San Fruttuoso.

L’azienda prosegue senza sosta la propria espansione in Lombardia, tagliando il traguardo dei 37 negozi presenti sul territorio, di cui quattro nella provincia di Monza-Brianza. La promessa del Prezzo Aldi continua a registrare ottimi consensi da parte dei consumatori, sempre più attenti all’offerta accessibile e di qualità del discount e dei suoi store. La formula discount di qualità di Aldi conquista anche la città di Monza, forte del successo riscontrato nei punti di vendita già attivi nella provincia (Concorezzo, Arcore e Busnago).

Il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:00 alle 20:30, si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1.100 metri quadrati e offre 110 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. Il nuovo punto di vendita Aldi ha contribuito alla riqualificazione dell’area con la realizzazione di un’area verde e la piantumazione di alberi. In linea con le politiche di sostenibilità del gruppo, il negozio di Monza è anche green, con un edificio dotato di impianto fotovoltaico della portata di 48,84 kWp e di due colonnine di ricarica per mezzi elettrici.

“Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di Aldi verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto e completo con la garanzia del made in Italy. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Offerta discount

In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura di Monza con importanti offerte in sottocosto, invitando i clienti a scoprire i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount ricca di qualità e freschezza.

La nuova apertura, grazie alla quale Aldi taglia il traguardo dei 120 punti di vendita in Italia, conferma il piano di espansione del discount nelle sei regioni del nord Italia dove è presente, portando impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’apertura del nuovo negozio sono state create 12 nuove opportunità lavorative, per un totale di 675 collaboratori tra i 37 store della regione e il polo logistico di Landriano (Pavia).

Fonte: Aldi

Potrebbe interessarti anche