02 agosto 2023

Aldi apre il secondo store a Parma

32

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Gdo, inaugura  domani il secondo negozio a Parma, in via Cicerone 3/A.

Il punto di vendita, certificato con classe energetica A4, presenta una superficie di 1.055 metri quadri ed è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione con portata da 86,7 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle  8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, mette a disposizione dei clienti un parcheggio gratuito da 76 posti.

Lo store concept, pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, offre un’esperienza di acquisto sempre più smart grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

In occasione della nuova apertura, Aldi propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Parma a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Frutta e verdura del territorio

Alleato delle famiglie italiane, il  prezzo Aldi rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

L’apertura di Parma consolida la presenza di Aldi nella regione, dove ora sono 26 i punti vendita in Emilia-Romagna. L’inaugurazione del nuovo punto vendita ha contribuito alla creazione di 15 nuove opportunità lavorative, per un totale di 409 collaboratori nella regione. Con questo nuovo taglio del nastro, l’azienda raggiunge quota 161 negozi in Italia, per un totale di 3.027 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi

Potrebbe interessarti anche