Perfetti per la colazione o uno spuntino post-allenamento, Aldi offre tante opzioni golose per iniziare la giornata con il massimo della carica. Tra queste, il premium muesli Golden Bridge, disponibile nei gusti triple choc, fruits & nuts e honey & nuts, ancora più buono se gustato insieme agli yogurt proteici della linea Crane.
Disponibili nei gusti arancia e pesca, lampone e melograno, fragola e mirtillo, si caratterizzano per la presenza del 20% di proteine per vasetto. In aggiunta allo yogurt, il delizioso pudding proteico della linea Crane, nei gusti cioccolato, vaniglia e caramello, è l’ideale per una dolce pausa; il Quark proteico, al gusto di fragola, pesca o maracuja, è perfetto, invece, per una merenda sana e gustosa.
Per uno spuntino nutriente nel corso della giornata, Aldi propone le barrette proteiche Crane, con il 29% di proteine. Arricchite con vitamine e crispies di proteine di soia, sono disponibili nelle varianti cioccolato bianco, lamponi e stracciatella.Per chi è sempre di corsa, ma vuole portare con sé una ricarica di energia da tenere nello zaino, Aldi suggerisce i mix di frutta secca Happy Harvest nel formato da 150 grammi e disponibili in tre varianti; in alternativa, il pratico formato mini da 30 grammi è disponibile in quattro varianti.
Le noci pecan e gli anacardi senza sale Happy Harvest, ricchi di fibre e antiossidanti, sono invece perfetti sia come spezza fame sia per arricchire insalate e primi piatti.
Il minestrone leggero I colori del sapore, preparato con verdure 100% italiane, è ideale per una cena leggera e nutriente. Per preparare gustosi sandwich o accompagnare secondi e contorni, Aldi suggerisce il pane proteico Happy Harvest, già affettato e disponibile in tre varianti sfiziose: pane alle noci (5% di noci e 8% di proteine), pane alle carote (5% di carote e 17% di proteine) e pane plain (12% di proteine).
Fonte: Aldi