Nei prossimi giorni saranno disponibili quattro nuove referenze tra i surgelati a marchio Almaverde Bio. Si tratta di broccoli e cavolfiori, entrambi tagliati a rosette, il tris gustoso Julienne con finocchi, carote, zucchine a stick e l'ideale contorno Fantasie dell'orto (carote, fagiolini, zucchine, patate, peperoni rossi e gialli, porro).
Queste nuove referenze, così come quelle già in commercio, vengono lavorate e surgelate “entro poche ore dalla loro raccolta consentendo – afferma l'azienda in una nota – così, di conservare inalterati il gusto e gli importanti valori nutrizionali, garantiti dal consorziato Fruttagel, marchio riconosciuto di produzione biologica e italiana”.
I surgelati saranno disponibili nelle comode confezioni da 450 grammi sono realizzate in materiali 100% riciclabili e smaltibili direttamente nell'organico, con certificazione Tuv Austria, confermando la grande attenzione riguardo all'ambiente e alla biosostenibilità che contraddistingue da sempre tutti i prodotti a marchio Almaverde Bio. Broccoli e cavolfiori a rosette, il tris Julienne e Fantasia dell'orto saranno disponibili anche nel negozio on line Almaverde Bio”.