Tappa importante per il punto vendita Altasfera di Molfetta, punto di riferimento nel territorio e punto di forza dell'insegna attiva nel cash&carry nel centro-sud, che si presenta ai suoi clienti in una veste completamente migliorata.
Il restyling segue il format innovativo che caratterizza i punti vendita Altasfera, la cui mission risiede nel potenziare sempre di più l'esperienza del cliente, evidenziando aree dedicate all'enoteca e ai reparti freschi. La novità è rappresentata dall'esaltazione delle attrezzature professionali, alle quali è stato dedicato un intero reparto che propone tutto l'occorrente necessario per gli specialisti dell'Horeca.
Altasfera Molfetta, con circa 20 collaboratori e oltre 11mila referenze in assortimento tra articoli food e non food, si è consolidato in questi 15 anni, applicando una visione finalizzata al concetto di prossimità, all'offerta di servizi e massima qualità nei confronti della clientela.
Maiora propone, in occasione di questo prestigioso traguardo, una serie di eventi e degustazioni gratuite, pensate per far conoscere alla clientela professionale i nuovi assortimenti, impreziositi dalla proposta di prodotti di alta qualità e da diverse referenze promozionate.
Le parole di Pippo Cannillo
“Si tratta di un compleanno speciale per questo storico punto di vendita – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora – perché in questi 15 anni abbiamo sempre trasmesso la nostra attenzione per le esigenze della clientela e profuso il massimo impegno per ricercare prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza”.
Maiora ha all'attivo sette cash & carry a insegna Altasfera a Corato, Molfetta, Manfredonia, Laterza, Crotone, San Cesario e Monopoli. Altasfera è il cash & carry ideale per offrire un servizio su misura a tutti gli operatori del settore horeca e del dettaglio tradizionale, grazie alla disponibilità di oltre 10mila articoli, dai brand più noti a quelli esclusivi con marchio Altasfera, volti a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei gestori di hotel, ristoranti e catering.
Fonte: Altasfera