A solo una settimana dall’apertura del nuovo negozio di Pescara, Penny Italia riaccende i riflettori sulla costa tirrenica e apre domani il 26esimo punto di vendita di Roma.
Il 31esimo Penny della regione Lazio si trova in via Borghesiana, angolo via Roccalumera 5, all’interno dell’omonimo quartiere nella parte est della città. L’edificio si trova dunque in una posizione ottimale, sull’arteria che collega la Via Casilina con la Via Prenestina.
Il negozio, uno stabile stand-alone oggetto di un’importante ristrutturazione interna ed esterna, presenta un’area totale di 600 metri quadrati con circa 450 metri quadrati di spazio adibito alla vendita e parcheggi esclusivi per la clientela.
All’interno del locale ci saranno i principali reparti Penny, così da poter offrire ai clienti un’offerta alimentare e non-food completa, conveniente e di qualità. In particolare, la clientela potrà trovare i reparti di macelleria e gastronomia gestiti direttamente da personale Penny, con una particolare attenzione ai regionalismi e ai prodotti locali.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso Viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del nuovo negozio Penny prevede 12 collaboratori; il negozio è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:30 e domenica dalle 8:00 alle 20:00.
Fonte: Penny Italia