Punta sulla televisione la strategia promozionale del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp. È partita su La7 la campagna che vede l'Arancia Rossa protagonista per la prima volta sugli schermi nazionali.
Lo spot è stato realizzato dal graphic designer Fraom Design su immagini d'autore del fotografo Paolo Barone e di Antonino Calvo, e sarà in onda sull'emittente del gruppo Cairo, fino al 25 febbraio.
Il presidente del Consorzio dell'Arancia Rossa di Sicilia Igp, Gerardo Diana, commenta: “Raccontare in 15 secondi, lo spazio di una storia Instagram, il mondo dell'Arancia Rossa di Sicilia, è un'impresa ai confini della realtà, riuscita in pieno grazie al connubio perfetto tra professionalità e arte, che il nostro territorio sa esprimere. Le immagini d'autore sposate alla velocità e alla modernità colgono gli aspetti importanti dell'Arancia Rossa Igp tradizionalmente siciliana. Grazie a tutti i soci che ci hanno permesso di realizzare e programmare lo spot su scala nazionale. Abbiamo un frutto unico e dobbiamo farlo conoscere sempre di più”.
Fonte: Consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp