25 novembre 2019

Bar MelaPiù in quattro mercati ortofrutticoli

34

Un piccolo bar, stile carretto dei gelati rivisitato, dove poter fare colazione e degustare la Fuji MelaPiù. È la nuova idea lanciata dal Consorzio Fuji MelaPiù in occasione dei suoi primi 25 anni. Si trovano nei mercati ortofrutticoli di Milano, Bergamo, Bologna e Rimini in specifiche giornate dedicati a grossisti e dettaglianti.

BarMelaPiù_Milano“Il momento della colazione – afferma in una nota Gianmauro Bergamini, presidente del Consorzio MelaPiù di Ferrara – è uno dei pochi in cui, nella vita frenetica del mercato ortofrutticolo, operatori e dettaglianti possono ritagliarsi un minuto di relax e scambiare due parole. Con il Bar MelaPiù vogliamo regalare a questi professionisti una piacevole pausa conviviale, dando loro la possibilità di assaggiare la nostra mela, per iniziare al meglio la giornata lavorativa”.

I grossisti e i dettaglianti dei mercati delle città coinvolte ricevono anche, a fronte di un acquisto di una o più padelle MelaPiù, il kit di materiale promozionale (cappellini, flyer, segnaprezzo, vetrofanie, MelaPiù) che celebra i 25 anni del Consorzio. “Con il Bar MelaPiù – conclude il Presidente Bergamini – intendiamo proseguire il nostro impegno nei confronti del trade, affinché sia chiara la percezione di un prodotto che da 25 anni è sinonimo indiscusso di eccellenza, versatilità, che è buono da solo e perfetto nelle ricette. Un prodotto che, in un’arena competitiva sempre più affollata, è amato dal consumatore e sempre più cercato”. 

 

Potrebbe interessarti anche