Torna nei prossimi giorni sulle spiagge toscane, la terza edizione della campagna promozionale Be Fruity!, ideata e organizzata da SG Marketing Agroalimentare, società di servizi di marketing specializzata nell'agroalimentare.
Il progetto mira a sensibilizzare i consumatori sull'importanza di una dieta ricca di frutta e verdura, promuove corrette abitudini alimentari, coinvolgendo attivamente il pubblico in attività divertenti e informative e offrire esperienze dirette con prodotti freschi e salutari.
In questa terza edizione, sposano i valori di questo progetto e si fanno portavoce della categoria e del valore delle filiere ortofrutticole le seguenti aziende: Consorzio Dolce Passione con la sua anguria, Agricola Don Camillo con il melone Dino, Cedior con i pomodorini Elisir, Marlene con la mela Giga, Metis con le sue susine, Op Agritalia con l'uva Piacere Viviana, Apofruit con la pesca e nettarina del marchio Solarelli.
La quinta tappa
Dopo aver toccato le spiagge della riviera romagnola e del Veneto, il tour estivo Be Fruity! continua con una quinta tappa, sabato 27 luglio, al Bagno Doria/Bagno Barbara di Torre del Lago Puccini (Lucca): durante questa giornata, i visitatori avranno l'opportunità di degustare frutta e verdura fresche e ricevere colorati gadget.
Sarà un'occasione unica per scoprire i benefici del consumo di frutta e verdura in un'atmosfera festosa e rilassante.
La sesta tappa
La sesta e ultima tappa del tour estivo Be Fruity! si terrà al Bagno Buoniamici domenica 28 luglio, dalle ore 15.00. Anche in questa occasione, i partecipanti potranno assaggiare deliziosa frutta e verdure fresca e gustosi drink.
L’evento sarà un momento di incontro per famiglie, giovani e tutti coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio all'insegna del benessere e del divertimento.
I drink Be Fruity!
Quest'anno, gli ospiti degli stabilimenti balneari potranno gustare drink rinfrescanti e salutari, perfetti per la spiaggia, realizzati con frutta e verdura estiva italiana fornita dalle aziende sponsor. Questi drink, dissetanti e nutrienti, ricchi delle proprietà nutrizionali della frutta, offrono un sapore unico e rappresentano la perfetta combinazione tra salute e gusto.
In ogni tappa del tour, sarà allestito il chiringuito Be Fruity! per offrire degustazioni gratuite e promuovere uno stile di vita sano e attivo.
Il concorso a premi
Dal primo luglio al 25 agosto 2024 è attivo sul sito il concorso a premi “L’estate è Be Fruity!”. Tutti i partecipanti potranno tentare la fortuna, registrarsi, prendere parte a un breve sondaggio e scoprire immediatamente se hanno vinto uno dei premi instant-win in palio tra cui lo zaino American Tourister Take2Cabin Casual Backpack, e partecipare all’estrazione finale di quattro frullatori Ariete con tazza in vetro Vintage.
Fonte: Be Fruity!