13 aprile 2022

Bonduelle Food Service amplia la gamma Le Grigliate

59

Bonduelle Food Service amplia la gamma Le Grigliate con tre novità: cipolle rosse grigliate, peperoni Julienne grigliati e zucca grigliata, che si aggiungono a melanzane, peperoni, zucchine, contorno Andalusia, tris di verdure e pannocchie di mais.

Grigliate al naturale, le verdure sono cotte con una tecnica esclusiva che garantisce risultati eccellenti nel rispetto del colore, del gusto e della consistenza. Il sapore è intenso e i prodotti assicurano un’alta resa e nessun rilascio di acqua. Grazie al protocollo di produzione Service, le novità grigliate possono essere utilizzate anche a freddo, solo scongelandole e senza bisogno di rigenerazione. I nuovi prodotti offrono tutti i vantaggi di praticità e velocità, controllo del food cost e versatilità per creare ricette sempre nuove e diverse.

Per accompagnare il lancio delle tre novità della gamma Le Grigliate, Bonduelle Food Service ha collaborato con lo chef Nicola Michieletto, precursore della cucina salutistica e funzionale in Italia, per fornire strumenti, consigli ed ispirazioni culinarie adatte ai diversi canali della ristorazione, dal ristorante gourmet al bar, dal banqueting allo street food, e a diverse clientele, con l’obiettivo di utilizzare al meglio i prodotti, massimizzarne la resa, ottimizzare tempo e risorse, garantendo sempre ricette di qualità eccellente.

L’ampliamento della gamma Le Grigliate rientra nel nuovo progetto Greenology, l’arte della cucina a base vegetale, un sistema integrato di prodotti, servizi e strumenti dedicati a Chef e Operatori della ristorazione per promuovere l’alimentazione vegetale. I vegetali sono da sempre un ingrediente essenziale nelle cucine professionali, ma oggi più che mai sono i grandi protagonisti dei menu, in linea con le moderne tendenze alimentari, che guardano a piatti gustosi, sani e sostenibili.

Per questo motivo con Greenology, l’arte della cucina a base vegetale, Bonduelle Food Service ha messo a disposizione del mondo della ristorazione la sua esperienza nel mondo vegetale e la sua cultura culinaria per sfruttare appieno le potenzialità di questa cucina. Un’offerta di prodotti vegetali sempre più completa e versatile, tante ricette gustose, sane e sostenibili da inserire in menù, percorsi formativi e consulenza mirata sono solo alcuni dei servizi disponibili.

Fonte: Bonduelle 

Potrebbe interessarti anche