In occasione della 25esima edizione dei Brands award – la premiazione dedicata alle migliori performance dell’anno dei marchi del largo consumo, promossa dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up – Zerbinati è stata premiata per il lancio de Il mio piatto unico, con gusto e con equilibrio come new entry 2024 nella sezione piatti pronti.
Dopo i riconoscimenti ottenuti dal 2018 a oggi, Zerbinati vince anche quest’anno il prestigioso premio new entry – a cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso – grazie alle due nuove referenze che compongono la linea Il mio piatto unico, con gusto e con equilibrio: Avena con zucca, Lenticchie e Mandorle e riso basmati integrale al pomodoro con ceci e broccoli.
Due nuove ricette pensate per offrire un piatto unico completo a base vegetale con verdure selezionate, cereali nutrienti e legumi ricchi di proprietà benefiche. Una soluzione ideale per chi cerca un pasto veloce, saziante e ben bilanciato, senza rinunciare a un piatto gustoso.
Entrambe le proposte sono inoltre senza conservanti e a basso contenuto di grassi saturi, fonte preziosa di fibre e proteine, disponibili in un pratico formato monoporzione anti-spreco da 300 grammi e pronte in soli tre minuti al microonde.
Il premio è stato consegnato a Serena Ranaboldo, brand specialist dell’azienda, che ha commentato: "Ricevere anche quest’anno il premio new entry è per tutti noi di Zerbinati motivo di grande soddisfazione e orgoglio. La linea Il mio piatto unico, con gusto e con equilibrio rispecchia ancora una volta il nostro spirito innovatore da sempre driver fondamentale per lo sviluppo di nuovi prodotti, insieme alla qualità delle materie prime e all’alto livello di servizio".
"Il nostro obiettivo, infatti, è quello di offrire soluzioni all’avanguardia in grado di intercettare le esigenze e i gusti del consumatore moderno, sempre più attento alla salute e alla ricerca di ricette dall’alto contenuto nutrizionale, senza però rinunciare al gusto. Siamo quindi felici che, ancora una volta, il nostro impegno e la nostra innovazione siano stati premiati", ha concluso.
Fonte: Zerbinati