L’associazione +Brócoli lancia una nuova campagna nei negozi di tutta la Spagna, come parte integrante del progetto europeo Cute Healthy che si svolgerà da oggi fino al 29 dicembre. Obiettivo principale dell’iniziativa è promuovere il consumo di frutta e verdura, sottolineando così l’importanza di mantenere una dieta sana ed equilibrata.
In questa edizione, la campagna vedrà ancora una volta la partecipazione della medaglia olimpica Ona Carbonell, i cui valori come atleta si allineano perfettamente con il messaggio che intende trasmettere. La loro presenza e i loro messaggi saranno incentrati sull’evidenziazione dei benefici per la salute dei broccoli.
La componente distintiva di questa campagna è la consegna di uno speciale kit a quei clienti che sceglieranno di includere frutta e verdura nei propri acquisti, scegliendo i broccoli. Questo esclusivo kit comprende pratici elementi come un frigorifero e un apri-magnete, accompagnati da un poster e da un opuscolo informativo.
Il presidente dell’associazione +Brócoli, Toñi Piernas, ha dichiarato: “Quest’anno raggiungeremo 400 punti di vendita in tutto il paese con nuovi merchandising. Ci auguriamo che migliaia di consumatori possano accedere a questi regali e goderseli. Questo sarà un segno affinché frutta e verdura continuino a essere una parte fondamentale della vita quotidiana. Inoltre, invitiamo tutti a caricare sui social network le foto con i regali in modo che, taggandoci, possiamo condividerle dall’associazione”.
Con questa nuova campagna, +Brócoli aderisce alla #longlifechallenge, che mira a incoraggiare tutti gli europei a includere quotidianamente cinque porzioni di frutta e verdura nella loro dieta.
Fonte: Masbrocoli