19 maggio 2014

Caccia al tesoro per i consumatori Chiquita

62

È partita il 19 maggio e si concluderà il 19 luglio l’iniziativa lanciata da Chiquita che intende premiare i consumatori i negozi che hanno sui loro banchi le banane, i kiwi e gli ananas 10 e lode. Il concorso sarà sostenuto distribuendo ai rivenditori materiale promozionale per il proprio punto vendita, ma anche attraverso l’attività pubblicitaria che comprenderà spot tv dedicati, campagne web e stampa e affissioni che indicheranno la presenza di un negozio CHIQ nelle vicinanze.

Per partecipare i consumatori dovranno andare a caccia dei “Negozi CHIQ“, i punti vendita che in cui è possibile trovare banane, ananas e kiwi 10 e lode. Una volta trovato un negozio, basta scattare una foto dell’insegna e una dei prodotti Chiquita esposti all’interno. Registrandosi e caricando la coppia di foto sul sito del concorso raggiungibile da www.chiquita.it sarà possibile scoprire immediatamente se si è uno dei vincitori dei gadget targati Chiquita: il telo mare, la chiavetta Usb o la banana gonfiabile.

Sulla pagina Facebook verranno pubblicati periodici aggiornamenti sul concorso e i partecipanti avranno la possibilità di condividere le loro idee su come userebbero il premio da 3.000 euro.

Potrebbe interessarti anche