17 febbraio 2014

Campagna televisiva per Renetta e Fuji Melinda

55

Nuova campagna televisiva per due varietà firmate dal noto brand trentino delle mele. Da domenica 23 febbraio due spot da 10” andranno in onda sulle principali reti Mediaset e Rai. Il progetto di comunicazione è firmato dall’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners e punta ad evidenziare le caratteristiche più significative delle due mele – Renetta e Fuji – coltivate dal noto Consorzio della Val di Non.

Per quanto riguarda Fuji, lo spot evidenzierà le altre proprietà, oltre a dolcezza e succosità, che la caratterizzano: consistenza e compattezza tali da non temere l’impatto dello zaino dello studente piuttosto che della ventiquattrore del professionista o la borsetta della donna. Viene enfatizzata, quindi, la possibilità di poter essere gustata fuori casa nonché di essere trasportata in più modi. Le grandi proprietà in cucina e il suo contenuto salutistico, grazie alla presenza dei polifenoli antiossidanti, sono invece i temi sviluppati per lo spot dedicato alla Renetta.

Fonte news:pubblicitaitalia.it 

Potrebbe interessarti anche