Una nuova innovativa proposta digital a cura della divisione vegetable seeds di Basf – che prosegue le attività virtuali messe in campo la scorsa estate per il melone – pensata per valorizzare al meglio le differenti varietà di carota a marchio Nunhems in catalogo per il 2021.
Le video pillole proporranno cenni sulla diffusione della carota e sui segmenti del suo mercato, che si presenta all'80% fresco e per il restante 20% trasformato, con un 35% di produzione esportata.
Gli esperti della divisione vegetable seeds di Basf, in totale sicurezza, presenteranno la nascita e le importanti caratteristiche dell'Igp Carota Novella di Ispica e della Carota dell’Altopiano del Fucino, insieme a un assortimento varietale che – con cicli precoci, medi e tardivi – è in grado di coprire tutta la stagione produttiva. Da Laguna a Dordogne, da Romance ad Allyance, fino a Brillyance: nell'ambito della presentazione virtuale verrà attenzionato il segmento di carote Imperator, oltre che la gamma di carote colorate. Tra gli altri, la Nunhems Carrot Academy vedrà come relatore – oltre a produttori da tutta Italia – anche Hans Kole, product development specialist Basf.
“Ricerca, innovazione e affidabilità: sono queste le parole chiave che guidano le tante soluzioni che Nunhems offre con il suo assortimento carota – spiegano Giulia Chiara Blanco, Antonio Chierchia e Aurelio Boncoraglio, sales specialists carota – Grazie alla Nunhems Carrot Academy abbiamo la possibilità di presentare il nostro assortimento e gli ultimi trend di settore a tutti gli interessati; purtroppo l’emergenza sanitaria in corso non ci ha permesso di svolgere i consueti incontri con i portatori di interesse: proprio per questo sarà un’occasione da non perdere”.
Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle carote a marchio Nunhems sarà quindi immediatamente disponibile grazie a un click, arricchendo le proposte digital Basf anche in questo anno in cui si è ancora limitati nella logistica.