12 febbraio 2014

Carrefour e OP GiaccioFrutta celebrano San Valentino con la Melannurca I LOVE

35

In collaborazione con il gruppo Carrefour, la OP Giaccio Frutta organizzerà in Campania, dal 13 al 15 febbraio 2014, degustazioni del prodotto tipico Melannurca Campana IGP che interesseranno diversi punti vendita della regione.

L'organizzazione di produttori O.P. Giaccio Frutta, con sede a Vitulazio (CE) ha in programma un modo molto speciale per celebrare il San Valentino, con un dono fresco destinato a tutti gli innamorati, che è al contempo un gesto d'amore verso la terra e i suoi frutti.

La buccia è stata personalizzata con la scritta a forma di cuore durante il procedimento di arrossamento delle mele, nel quale la parte da mantenere gialla è stata coperta con un adesivo.

I clienti dei supermercati Carrefour troveranno alcune promoter ad accoglierli nell'arco di tutte e tre le giornate; potranno così assaggiare fettine di Melannurca e ricevere in regalo scatoline monoprodotto contenenti le mele I LOVE.

Oltre alle mele, saranno disponibili depliant illustrativi sulla Melannurca, corredati da indicazioni organolettiche.

Si tratta di un'iniziativa che esordisce quest'anno e con la quale si vuole sottolineare l'importanza del frutto Melannurca, che si coltiva con passione e che si intende valorizzare con questo piccolo gesto d'amore nel giorno dedicato agli innamorati.

Potrebbe interessarti anche