08 settembre 2020

Carrefour Italia e Ods: un punto vendita a due passi dal Duomo di Milano

62

“Rafforzamento dei format di prossimità, fiducia sulla ripresa del turismo e volontà di presidiare il centro di Milano con una offerta ampia e di qualità”, con questi obiettivi Carrefour Italia ha avviato una collaborazione con Ods, Gruppo sapori artigianali, per la trasformazione, da sabato 5 settembre, dello store Ods in un Carrefour express, destinato a diventare il negozio alimentare di riferimento per i residenti della zona, ma anche per i turisti del capoluogo lombardo.
Il nuovo punto vendita sarà gestito in franchising da Ods, sancendo così l’inizio di una collaborazione tra due gruppi da sempre attenti alle esigenze dei clienti e ai nuovi trend del mercato. In centro città si potrà ora vivere l’esperienza di spesa Carrefour, attenta all'italianità e alla qualità al giusto prezzo, trovando anche un corner di prodotti Odstore freschi e confezionati.

L’offerta del nuovo Express conta circa 6.500 referenze, suddivise in reparti dedicati a ortofrutta, surgelati, carne, freschi, pesce e anche sushi, per rispondere ai gusti dei milanesi e proporre un’alternativa per la pausa pranzo. Sarà inoltre presente un reparto servito di pasticceria, panetteria e gastronomia. Il punto vendità offrirà numerosi servizi come la consegna a domicilio e le ricariche telefoniche, oltre all’accettazione di forme di pagamento elettroniche e di buoni pasto.

“L’apertura di un punto vendita a due passi dal Duomo conferma la volontà di Carrefour Italia di consolidare la propria presenza nel centro città attraverso un’ampia rete di negozi di prossimità – commenta John Agostini, direttore franchising, espansione e vendite Carrefour Express di Carrefour Italia – Siamo contenti di avviare questa collaborazione con un valido partner come Ods, che ci permette di presidiare una posizione strategica, nel cuore della città, per rivolgerci a residenti, lavoratori e anche a tutti i turisti che confidiamo torneranno presto a Milano”.

Mauro Tiberti, founder di Ods, aggiunge: “Attraverso questa apertura razionalizziamo la presenza degli Odstore nel centro di Milano, mantenendo il presidio del cuore della città con gli store in piazza Duomo e Corso Buenos Aires. Diversifichiamo inoltre il nostro modello di business grazie al nuovo punto vendita in partnership con Carrefour Italia che prevede un corner dedicato con prodotti freschi di pasticceria e panificato che produciamo da oltre 20 anni “.

Potrebbe interessarti anche