Retail

03 ottobre 2024

Carrefour: nuovo punto di vendita a Riccione

471

Carrefour Italia inaugura un nuovo punto di vendita Express a Riccione, in Viale A. Diaz 30.

L’apertura di questo punto di vendita rappresenta un’importante espansione per Carrefour in Emilia-Romagna: è infatti il terzo Express inaugurato dell’azienda negli ultimi tre mesi. Alla cerimonia di inaugurazione ha preso parte anche la Sindaca Daniela Angelini, sottolineando l’importanza della presenza di Carrefour per lo sviluppo del territorio.

Questa apertura in franchising si inserisce nella strategia di business di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali. 

Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la crescita dell’imprenditoria. È questo il caso di Debora Mascheroni, imprenditrice già attiva a livello locale con un altro punto vendita Carrefour a Riccione, che continua a collaborare con l’azienda per offrire un servizio affidabile e di qualità alla propria comunità. 

La nuova apertura porterà inoltre a 12 nuove assunzioni, contribuendo così allo sviluppo occupazionale locale.


Il nuovo Carrefour Express si estende su un’area di vendita di 350 metri quadrati e offre un’ampia selezione di prodotti alimentari tipici del territorio, con un assortimento di oltre 1.000 referenze locali che non solo risponde alle esigenze dei consumatori della zona, ma che rafforza ulteriormente il legame con il territorio e le tradizioni culinarie della regione. 

Il nuovo punto vendita offrirà diversi servizi aggiuntivi, tra cui parcheggio, buoni pasto, gift card e uno sconto dedicato agli over 60 ogni mercoledì.


Fonte: Carrefour

Potrebbe interessarti anche