02 aprile 2015

Carrera de la Mujer 2015. Consorzio VOG sponsor ufficiale

92

Otto giornate (tappe a Valencia, Madrid, Vitoria-Gasteiz, Gijón, A Coruña, Sevilla, Zaragoza e Barcelona) dedicate all’importanza dello sport per prevenire malattie come il tumore al seno. Quasi 100mila partecipanti. Sono i numeri della Carrera de la Mujer, grande manifestazione sportiva che ogni anno raccoglie adesioni da decine di migliaia di appassionate di footing in tutta la Spagna.

Anche quest’anno tra gli sponsor il Consorzio VOG, partner ufficiale dell’evento, nato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull’importanza di uno stile di vita sano per la prevenzione del tumore al seno. Un intento perseguito anche con azioni concrete, come la donazione effettuata al termine di ogni edizione dall’ente organizzatore ad aecc (Asociación Española Contra el Cáncer), per un totale di 550.000 € devoluti dal 2004 ad oggi.

Le mele Marlene® accompagneranno le otto tappe della Carrera de la Mujer e saranno distribuite come snack a tutte le partecipanti e come premio speciale alle vincitrici della categoria “Amiche”. Saranno anche presenti nell’ambito della fiera Sport Woman, organizzata due giorni prima di ogni corsa per distribuire i pettorali alle concorrenti, dove verranno messi a disposizione gadget e articoli promozionali esclusivi creati appositamente per questa occasione.

“Condividiamo appieno il concetto di sport e salute su cui si basa la Carrera de la Mujer” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “La sponsorizzazione della precedente edizione ci ha convinti ancor più della forte valenza sociale della manifestazione e con grande piacere anche quest’anno potremo dare il nostro contributo” ha concluso. Con questa iniziativa Marlene® prosegue il cammino intrapreso in questi anni che la ha portata a diventare uno dei brand ortofrutticoli più noti di tutta la Spagna.

Potrebbe interessarti anche