21 novembre 2018

Chiquita e Supermercati Alì, continua l’attività di co-marketing

64

La campagna “Chiquita è sempre la scelta migliore” che vede insieme la nota multinazionale delle banane e il Gruppo Alì, insegna con 111 punti vendita tra Veneto ed Emilia Romagna, continua. Lo annunciano entrambi i partner di questa operazione che già in primavera aveva portato risultati considerati soddisfacenti attraverso una campagna di affissioni.

 “Siamo orgogliosi di poter contare su partner solidi come il Gruppo Alì, sempre attenti a offrire ai propri clienti prodotti freschi e di qualità. Attività di co marketing di questo tipo sono utili sia per noi, sia per i punti vendita stessi che, attraverso la popolarità e l’affidabilità di un brand come Chiquita, possono attrarre nuovi clienti e incrementare le vendite della categoria” commenta Costabile Romano, Direttore Commerciale di Chiquita Italia 

“L'attività con Chiquita è un esempio concreto di quanto la nostra azienda creda nelle collaborazioni vincenti che si possono instaurare con partner di fiducia. Il nostro gruppo da sempre prevede di enfatizzare quei pochi brand di ortofrutta conosciuti a livello mondiale, dove qualità del prodotto e marchio si fondono proficuamente per dare valore aggiunto ai nostri clienti. Questa partnership ci ha permesso inoltre di dare una spinta ai consumi di banane in un periodo in cui, anche a livello nazionale, il settore ortofrutta mostra un po' di sofferenza, sia in termine di volumi, sia in termini economici” dichiara Giuliano Canella, Responsabile freschi di Alì spa. 

 

Potrebbe interessarti anche