Grazie alla sua linea di pratici spuntini BBWOW!, Ventura si è aggiudicata il premio Prodotto Food 2017, assegnato dalla rivista trade “Food”, che sceglie e premia i prodotti più innovativi nel food & beverage. Quest’anno sono state complessivamente 873 le referenze selezionate e divise per categorie.
“Dalla profonda esperienza dei frutti e delle loro proprietà in oltre 80 anni di storia – spiegano dall’azienda – Ventura ha studiato la linea BBWOW! per integrare al meglio l’alimentazione dei ragazzi in ogni momento della giornata. Si tratta di un mix di nuts e gocce di frutta in tre referenze (school break, study break, sport break). L’innovazione sta nelle gocce di frutta, puree concentrate di sola frutta, senza zuccheri aggiunti né di conservanti, fonte di vitamina C grazie alla presenza dell’estratto di acerola che ne possiede naturalmente un’altissima concentrazione. Le bustine dei Ventura BBWOW! da 40 grammi si presentano in accattivanti confezioni pocket dalle grafiche che giocano con l’abbigliamento dei ragazzi, per integrare il visual fotografico realistico ad immagini giovani, fresche e targettizzate…Per il 2017 Madi Ventura ha deciso di investire in un’importante attività di marketing one to one, per promuovere la linea BBWOW! nell’ambito del circuito nazionale di eventi podistici per i ragazzi”.