Retail

26 marzo 2025

Conad, nuovo negozio a Civita Castellana (Viterbo)

305

Inaugurano oggi a Civita Castellana (Viterbo), in via Terni, il nuovo punto di vendita Conad con il bistrot Con Sapore e il nuovo PetStore Conad, dedicato alla cura e il benessere degli animali. Tre insegne pronte a soddisfare le esigenze dei clienti per una spesa completa, di qualità, conveniente, e ricca di pratici servizi, come la spesa online e gustose pause pranzo.

Il nuovo Conad propone un assortimento completo e diversificato, con particolare attenzione ai freschi e freschissimi e alle eccellenze laziali.

Ampio assortimento nel reparto ortofrutta

L’ortofrutta offre un ampio assortimento di prodotti stagionali delle aziende agricole del territorio; la pescheria e la macelleria, entrambe con banco assistito e fornite di numerose referenze di pronti da cuocere; la gastronomia, con piatti anche della tradizione preparati dalla cucina interna; la panetteria, fornita di pane, focacce e pizze sfornate giornalmente, disponibili anche su ordinazione, oltre a golosi dolci e biscotti secchi realizzati dalla pasticceria del negozio. 

Non mancano una cantina vini, con etichette locali e nazionali di pregio e un’area dedicata ai prodotti biologici, etnici, senza glutine e vegan.

Grande attenzione è riservata alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con la presenza della selezione di eccellenze I Nostri Ori e un’ampia offerta di referenze di fornitori locali, tra cui Tusciapi Miele, Chiodetti Formaggi, Cantina Trappolini, Vignanello e Montefiascone, oltre ai salumi di Poggino.

Il commento

“Siamo orgogliosi di inaugurare i nuovi Conad, PetStore e Bistrot “Con Sapore” a Civitacastellana. Il nostro obiettivo è quello essere un punto di riferimento per il territorio e di offrire ai clienti un’esperienza di spesa completa, di qualità e conveniente, promuovendo i prodotti del nostro amato territorio e garantendo un servizio efficiente e sempre attento alle esigenze della comunità", dichiarano i soci Conad Nord Ovest Paolo Ballarotto e Bianca Franci.

"Questo supermercato è stato progettato per rispondere alle nuove abitudini dei consumatori, con un assortimento completo e diversificato, soluzioni per la sostenibilità ambientale all’avanguardia, servizi pratici e innovativi come quello di spesa online, la presenza del Bistrot “Con Sapore” per una pausa gustosa e del PetStore per la cura degli animali domestici”.

La sostenibilità

Il punto di vendita è stato progettato con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, includendo i pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green, un impianto di refrigerazione a basso consumo energetico, illuminazione a Led e l’utilizzo di etichette elettroniche. Nel parcheggio privato gratuito, dotato di 200 posti auto, saranno installate tre colonnine per la ricarica veloce di veicoli elettrici.

Con una superficie di 1.500 metri quadrati, il nuovo Conad dispone di cinque casse tradizionali e quattro self-service, impiega 50 addetti neoassunti e offre numerosi servizi innovativi, tra cui la possibilità di effettuare la spesa online con ritiro in negozio, convenzioni per buoni pasto e buoni celiaci e wi-fi gratuito.


Fonte: Conad

Potrebbe interessarti anche