Domani 13 giugno inaugura San Sperate (Sud Sardegna) il nuovo Conad di via sant’Andrea, pronto ad accogliere i residenti e turisti della zona, con un’offerta incentrata sui prodotti locali e una serie di servizi innovativi per rispondere alle esigenze della clientela.
Il negozio
Il punto di vendita presenta un ambiente moderno e attento alla sostenibilità ambientale, grazie alla presenza di sistemi di refrigerazione di ultima generazione, il sistema di illuminazione con luci a Led e la presenza delle etichette elettroniche per ridurre il consumo di carta.
All’interno grande attenzione è dedicata alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio con un assortimento che include referenze agricole locali e dolci prodotti a San Sperate.
L’ortofrutta e gli altri reparti
Inoltre, per garantire una proposta commerciale completa, saranno presenti tutti i reparti: l’ortofrutta, con un ampio assortimento di prodotti di IV e V gamma, biologici e del territorio; la macelleria con un’ampia selezione di pronti a cuocere; la gastronomia con un banco caldo che propone un vasto assortimento di primi, secondi e contorni, oltre a un’ampia scelta di piatti da asporto; la panetteria e la pasticceria fiori all’occhiello del punto vendita, con vasta esposizione di paste fresche, dolci sardi e prodotti nazionali e la preparazione di come pinse, focacce e pizzette. Completano l’offerta la cantina vini con ampio spazio riservato alle etichette locali e nazionali, oltre a una vetrina illuminata per valorizzare i vini d’élite, e un’area healthy per rispondere ai moderni trend di consumo.
Il commento dei soci
“Dopo un accurato lavoro dove la Cooperativa è stata a nostro strettissimo fianco, siamo orgogliosi di portare l’insegna Conad nella comunità di San Sperate sicuri di non deludere le aspettative della clientela e consapevoli di avere la responsabilità di dare il massimo valore al nostro claim Persone oltre le cose – dichiarano Elisa e Fabio Orrù, soci di Conad Nord Ovest del territorio – Siamo certi che questo nuovo punto di vendita diventerà un punto di riferimento per tutta la clientela di zona, che avrà la possibilità di entrare nel nuovo negozio per un’esperienza di spesa completa e di qualità. Conad: un sogno nel cuore di San Sperate”.
Il nuovo punto di vendita, adiacente al centro storico ed è impreziosito da un murales eseguito dall’artista locale Manu Invisibile, si estende su una superficie di 600 metri quadrati, dispone di quattro casse tradizionali e di 15 addetti, di cui dieci nuove assunzioni.
Inoltre, il Conad di via sant’Andrea offrirà numerosi servizi: accetta buoni pasto, ha all’attivo il servizio di spesa online con consegna a domicilio, dispone di un wi-fi gratuito, consente di pagare i bollettini, di effettuare le ricariche telefoniche e di far accedere gli animali, grazie agli appositi carrelli.
In occasione dell’apertura, prevista una campagna promozionale con volantino dedicato dedicata a tutta la clientela.
Fonte: Conad