07 settembre 2016

Consorzio Funghi Treviso. Packaging innovativo al Macfrut

31

Oggi nasce il domani dei funghi“. Ne sono assolutamente convinti i produttori del Consorzio Funghi di Treviso, primo polo produttivo di funghi in Italia nato dall’unione di 13 aziende e società agricole situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno.

FunghiTreviso_Novità_Macfrut“Op Consorzio Funghi Treviso stupirà i visitatori con una vera e propria sorpresa, ma anche con un nuovo modo di concepire il packaging dei funghi” si legge infatti in una nota.

Per capire di cosa si tratta, oltre alla foto qui a lato, bisognerà aspettare Macfrut, dove il Consorzio sarà presente (pad B5 stand 007) con  la sua classica produzione di funghi coltivati : Champignon, Pioppini, Pleurotus e Cornucopiae. “Un mondo innovativo che apre i suoi orizzonti verso il futuro, che si proietta in avanti, pronto a crescere e a cambiare in meglio le abitudini del cliente con coraggio e determinazione”.

Un percorso orientato al perseguimento dell’eccellenza, del valore, del costante aggiornamento, che permette di restituire ai consumatori e al trade la tranquillità di prodotti buoni e sicuri. Sull’efficienza e sulla qualità garantita è fondata la filosofia di lavoro del Consorzio Funghi Treviso, una cooperativa che conta circa 300 addetti: investimenti, tecnologie e formazione costanti hanno permesso a questa importante realtà di andare oltre, fino a ottenere dalla Comunità Europea il riconoscimento di Organizzazione di Produttori“.

Fonte news: Op Consorzio Funghi Treviso

Potrebbe interessarti anche