Retail

12 luglio 2024

Crai apre a Forlì con focus su prodotti locali e freschi

215

Il 4 luglio scorso il punto di vendita Crai di Villafranca di Forlì ha aperto le porte al pubblico con una nuova veste

Il supermercato, dopo la chiusura del 2022, si ripropone alla comunità locale sotto l’insegna Crai. Lo store ha uno spazio di vendita di circa 200 metri quadrati, con un’estesa area dedicata al reparto del fresco, che comprende ortofrutta, latticini, surgelati e la macelleria take-away. 

A disposizione dei clienti un assortimento di oltre 2000 referenze, di cui 750 a marchio Crai, e una selezione di prodotti del territorio. Tra i servizi offerti: gift card, ricariche telefoniche, consegna della spesa a domicilio e un parcheggio con 15 posti auto.

“Quello che sta per iniziare è un progetto ambizioso e una sfida che accolgo con passione ed entusiasmo. Sono certo che con la guida di una realtà e un marchio solido come Crai l’attività saprà rispondere appieno alle esigenze della clientela di Villafranca, che troverà da noi un’offerta di prim’ordine e un servizio di fiducia. Io e i miei collaboratori invitiamo tutta la cittadinanza a venire presto a trovarci per scoprire le nostre novità“, ha dichiarato Manuel Celli, titolare del supermercato.

“Investire nel territorio con un nuovo punto vendita Crai per noi significa offrire il meglio dell’Italia, essere ancora più vicini ai nostri clienti e saper garantire la migliore qualità e il servizio più attento possibile. Siamo sicuri che il supermercato di Villafranca di Forlì diventerà un riferimento insostituibile per la comunità” ha commentato Martina Perin, responsabile marketing Ama Crai Est.

Fonte: Crai

Potrebbe interessarti anche