Dopo il recente lancio di FruEat all'ultima edizione di Macfrut, la nuova linea di frutta di IV gamma di Spreafico si arricchisce di una nuova referenza, sempre già tagliata e pronta al consumo: l'avocado Hass. “Chi ama l’Avocado Hass, spesso, può essere in difficoltà nel riconoscere, solo dalla buccia, quando sia maturo al punto giusto per essere gustato; mentre chi è curioso di assaggiarlo potrebbe essere in difficoltà nell’acquistarlo perché non sa come e quando tagliarlo” afferma l'azienda lombarda in una nota per illustrare le nuove caratteristiche del prodotto.
L'avocado Hass è una delle varietà più pregiate, cremose e sempre più conosciute ormai dai molti consumatori. Da qui l'idea di fornirla anche versione IV gamma, già tagliato e pronto per diverse situazioni di consumo. “Abbiamo studiato una mono-porzione, perfetta per il consumo fuori casa oppure a casa, sia per aggiungere gusto all’insalata, che come base per il guacamole, oppure ancora per creare i propri aperitivi più sfiziosi – spiega Viviana Marini, brand manager dell'azienda –. Senza dimenticare che l’avocado Hass, tanto delicato, è ottimo da gustare anche in purezza, con l’aggiunta di un pizzico di sale o di un po’ di limone”.
La nuova referenza “va a completare la già ampia gamma di prodotti FruEat, che annovera quasi un centinaio di referenze suddivise tra le diverse linee e formati, partendo dalla mono-porzione “On the go” completa di forchettina dedicata al consumo fuori casa, fino ad arrivare ai formati famiglia più adatti da condividere in casa o ancora alle vasche di frutta, perfette per il canale della ristorazione.”.