Retail

15 ottobre 2024

Da Aldi zucche e funghi per Halloween

209

In occasione di Halloween Aldi realtà multinazionale di riferimento della Gdo, invita i clienti a celebrare la notte più stregata dell’anno e i sapori autunnali più amati con tante idee gustose e un delizioso menù pensato per l’occasione, che incanterà amici e parenti.

Le proposte 

Per iniziare i festeggiamenti all’insegna del gusto e dell’originalità, gli chef Aldi propongono come entrée un crostone di polenta con gorgonzola e funghi trifolati, realizzato con la pratica polenta precotta della linea I Colori del Sapore, accompagnata da un saporito mix di funghi champignon e pioppini della stessa linea. Il profumo avvolgente dei funghi si sposa perfettamente con il gusto deciso del gorgonzola dolce Dop della linea Regione che Vai, creando un antipasto unico e inconfondibile, che stregherà tutti i commensali.

Sua maestà la zucca

Per il piatto forte non può mancare la protagonista indiscussa di questa festività: la zucca. La zucca Delica della linea I Colori del Sapore, con la sua dolcezza, è l’ingrediente perfetto per realizzare primi piatti più che sfiziosi. Per esaltare al meglio il suo gusto unico, Aldi propone di realizzare dei saporiti gnocchi, facili da realizzare in casa, serviti con stracciatella di burrata della linea Regione che Vai e Ventricina piccante Il Tagliere del Re. 

Ancora più buoni se in abbinamento ad un Pinot Grigio delle Venezie Doc Calle degli Specchi, un bianco dal profumo intenso con marcate note floreali e agrumate.

Ad Halloween il cioccolato è il principe della festa. Per completare il menù, gli chef Aldi propongono di realizzare la golosa Crostata ragnatela al caffè con glassa al cioccolato bianco, che incanterà gli ospiti a cena grazie al delizioso aroma del caffè Barissimo e alle gustose ganache al cioccolato bianco e fondente, realizzate con tavolette di cioccolato Choceur.


Fonte: Aldi

Potrebbe interessarti anche