A Bologna lo store di via Indipendenza cambia volto e apre domani al pubblico con il Tuday Conad. Un Urban Format dedicato alla prossimità e orientato alla soluzione pronta, pensato per il centro cittadino e ideale per i residenti di quartiere, i clienti Urban-business che lavorano negli uffici, i giovani, i turisti e tutte quelle persone alla ricerca di un’esperienza di spesa innovativa, pratica ed evoluta.
Il nuovo TuDay di via di Indipendenza fa della modernità combinata con la tradizione il proprio punto di forza. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile affianca alla comodità e qualità dei servizi, un’ampia offerta di prodotti pensati per risolvere le tante, piccole emergenze quotidiane grazie ad un assortimento distintivo e specializzato, ricco di contenuti premium che esaltano i prodotti freschi, le opzioni take-away e le straordinarie autenticità locali.
“Siamo lieti di poter inaugurare l’Insegna TuDay Conad anche nel centro di Bologna: un format di prossimità che si adatta perfettamente al cuore della città, combinando servizi di qualità e un’offerta commerciale in grado di soddisfare le esigenze di tutte quelle persone, che per necessità hanno bisogno di soluzioni immediate, attraverso risposte semplici e gratificanti. – dichiara Michele Orlandi, direttore rapporto soci Emilia di Conad Nord Ovest – In una società moderna, la velocità porta cambiamenti costanti ed il nuovo format TuDay Conad, combinando modernità e tradizione, potrà rispondere in maniera concreta alle esigenze emergenti della nostra clientela attraverso un assortimento ricco di contenuti premium”.
All’interno del punto di vendita, a conferma della grande attenzione nel fornire risposte adeguate alle esigenze, è stata ulteriormente valorizzata e ampliata l’area Bistrot Conad, che contra oltre 100 posti a sedere ed è dotata di una cucina interna che prepara ogni giorno piatti gustosi, anche della tradizione emiliana. Un ambiente perfetto in grado di soddisfare ogni desiderio culinario e dove è possibile rendere ogni pasto un momento speciale, che si tratti di un veloce pranzo di lavoro, una cena golosa o un aperitivo rilassante.
Importante anche in questa insegna, come in tutte le insegne Conad, la presenza di prodotti del territorio, a conferma dell’impegno nella valorizzazione del localismo con una selezione ancora più approfondita di eccellenze provenienti dalle migliori aziende emiliane: presenti, infatti, oltre 700 referenze del territorio ed un’area dedicata a “I Nostri Ori”.
Ortofrutta centrale
Inoltre, è confermata la centralità dei freschi e freschissimi nei reparti quali l’ortofrutta, la gastronomia, pane e pasticceria, macelleria e pescheria, con un’ampia offerta di articoli ready to eat e ad alto contenuto di servizio, preparati quotidianamente dalla cucina interna. Completano l’offerta una cantina vini di eccellenza, che offre una selezione curata e attenta delle più rinomate etichette vinicole del ricco territorio emiliano, oltre alle linee di eccellenza a marchio Conad Sapori&Dintorni, Sapori&Idee e Verso Natura con prodotti vegan, proteici, salutistici, biologici e gluten-free.
Il TuDay di Bologna conia perfettamente un’offerta ricca, distintiva e ideale per il centro città con un hub di servizi pensati per offrire un’esperienza di spesa ancora più smart e personalizzata: è per questo motivo che sono state introdotte 6 casse self check-out, oltre a 2 casse tradizionali. Inoltre, il punto vendita accetta i buoni pasto, dispone del wi-fi gratuito, effettua il servizio di consegna a domicilio e di spesa online “Ordina e ritira”, dispone delle ricariche telefoniche, consente l’accesso degli animali, e offre il servizio di vendita biglietti trasporto pubblico.
Il TuDay Conad di via Indipendenza, sito in un palazzo storico a pochi passi del centro, si sviluppa su una superficie di 660 mq, impiega 23 persone ed è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 051 2750070.
Fonte: Conad