25 gennaio 2024

Despar: dal 28 gennaio la campagna Conta su di noi

89

Despar torna in comunicazione con il primo flight dell’anno che riporta on air la campagna Conta su di noi: dal 28 gennaio al 10 febbraio, infatti, lo spot con focus sul prodotto a marchio verrà trasmesso attraverso un media mix articolato sui i canali televisivi nazionali, le connected TV, le emittenti radiofoniche, i canali social e il mondo degli online video.

Lo spot tornerà in onda in TV per due settimane consecutive in due formati da 15’’ e 30″ con circa 400 passaggi, sarà poi diffuso sulle TV connesse con una programmazione geotargetizzata, oltre che all’interno dell’offerta degli online video e delle piattaforme on demand. A questo si aggiunge un’attività di sponsorizzazione sui canali Facebook e Instagram

Dal 4 al 10 febbraio, inoltre, lo spot sarà trasmesso in radio con oltre 500 passaggi sulle principali emittenti nazionali.

Il prodotto a marchio al centro

Il nuovo flight della campagna Conta su di noi mette al centro il prodotto a marchio, elemento distintivo dell’offerta Despar, raccontato catturando diversi momenti della quotidianità e della vita familiare, e si distingue per un codino promozionale che evidenzia a rotazione alcuni dei 300 prodotti firmati Despar a prezzi bloccati che i clienti del marchio dell’Abete possono trovare sugli scaffali dei punti di vendita fino al 31 marzo 2024.

 

“Torniamo on air con il primo flight di comunicazione del 2024 – ha commentato Ombretta Putzu, responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia – ribadendo ancora una volta la nostra volontà di essere al fianco dei clienti con un’offerta che punta a tutelare il potere d’acquisto delle famiglie attraverso il prodotto a marchio, che raccontiamo in questo spot mettendo l’accento sui valori di qualità e convenienza che rappresentano i tratti peculiari della nostra proposta. Questo flight rappresenta il primo momento del nostro piano di comunicazione integrato che anche per il 2024 puntiamo a intensificare, coinvolgendo e raccontando il nostro brand a un target sempre maggiore di clienti potenziali e attuali”.

Fonte: Despar

Potrebbe interessarti anche