07 ottobre 2022

Despar Nord Ovest rafforza la presenza in Piemonte

122

Il Gruppo 3A, concessionario del marchio Despar nel Nord Ovest, rafforza il suo presidio in Piemonte con cinque nuovi Eurospar in provincia di Torino e Asti e il Despar Express di Busca, in provincia di Cuneo.

Affinità di valori, presenza radicata sul territorio, vicinanza ai consumatori e attenzione alle eccellenze locali, sono tutte caratteristiche tipiche dell'Abete, in linea con l’approccio imprenditoriale di Roberta e Franco Nocera, titolari dei nuovi cinque Eurospar, che da più di vent’anni operano con successo nel settore della Gdo e per Simona e Andrea Mattalia, proprietari del Despar Express di Busca.

La freschezza come punto di forza

Gli Eurospar di Avigliana, Rivoli, Villar Dora, Sant’Antonino e Villafranca D’Asti rappresentano un punto di riferimento per la spesa quotidiana. I clienti si sentono a casa e possono contare sulla freschezza, qualità e convenienza dei prodotti offerti. Conta su di noi è proprio la campagna che spiega l’impegno che quotidianamente Despar pone nei confronti dei propri clienti, nei territori in cui è presente.

Hanno dichiarato Roberta e Franco Nocera: “Despar è un’insegna forte, vicina al consumatore. La sua identità valoriale ci ha subito colpito e rappresenta un’opportunità per i nostri clienti. I prodotti a marchio Despar offrono un ottimo equilibrio tra qualità, convenienza e sostenibilità, e provengono, per il 98%, da fornitori italiani”.

Altra novità per il Gruppo 3A è il rebranding del Despar Express di Busca, in provincia di Cuneo. Il punto di vendita, pensato per la spesa di tutti i giorni e per un’esperienza di acquisto agile e su misura, propone un assortimento completo, in linea con le esigenze del consumatore, con particolare attenzione ai freschi e alla marca del distributore, per il 98% italiana, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio.

Fiore all’occhiello del nuovo Despar Express è la gastronomia di produzione propria e il caffè locale macinato al momento, con una piccola torrefazione all’interno del punto di vendita. Il pane è servito fresco tutti i giorni.

Il binomio convenienza-qualità

Il format Despar risponde alle necessità del consumatore di oggi: convenienza, qualità e un’elevata qualità dei freschi e freschissimi, quest’ultimo punto di forza dei nuovi supermercati.

I nuovi supermercati hanno inoltre aderito al circuito Fidelity I Am Despar Card, che consente ai clienti di guadagnare dei punti immediati sulla spesa, degli sconti esclusivi riservati ai possessori e il vantaggio di potere convertire i punti in buoni spesa.

Non solo. I nuovi punti di vendita hanno aderito con entusiasmo l’ambizioso progetto Scuolafacendo che, alla sua sesta edizione, favorisce l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Azioni concrete per donare valore, in tutte le sue forme.

Fonte: Despar

Potrebbe interessarti anche