18 febbraio 2020

Dimar, al via il servizio “Clicca e Ritira” a Saluzzo con Mercatò Extra

67

Non si arresta il percorso di implementazione della piattaforma CosìComodo.it utilizzata dalle aziende del Gruppo Selex per sbarcare nel mondo dell'e-grocery. Mercatò extra – insegna del Gruppo Dimar – ha lanciato ieri a Saluzzo, in provincia di Cuneo, la spesa online in modalità “clicca e ritira”.

La spesa potrà essere fatta da smartphone, tablet o PC fissando il ritiro all’ora che si preferisce, dal lunedì al sabato, tra le 10.30 e le 19.30. I clienti, presso apposite aree esterne al superstore Mercatò Extra di via Lattanzi 29 a Saluzzo (CN), dopo essersi identificati con il totem digitale posto nei parcheggi, si vedranno caricare la spesa direttamente nel bagagliaio della propria autovettura da un addetto.

Sul sito www.mercato.cosicomodo.it sono in vendita tutte le 13mila referenze presenti nei punti vendita Mercatò, a partire dai prodotti freschi e freschissimi “che verranno confezionati appositamente come se ci si trovasse di fronte al banco servito. Il cliente, infatti, in fase d’ordine potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce e gli addetti in negozio si occuperanno di tutto il resto” si legge in una nota.

Il pagamento avviene online, al momento dell’ordine, scegliendo fra carta di credito e PayPal oppure al momento del ritiro della spesa nel punto vendita.

Potrebbe interessarti anche