18 ottobre 2023

Dimmidisì amplia la partnership con Radio Deejay

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Prosegue l’alleanza strategica fra DimmidiSì e Radio Deejay. Dopo la presenza alla Deejay Ten di Firenze a maggio e a Party Like A Deejay a giugno, lo scorso weekend il brand, sempre al fianco degli sportivi e di chi è attento al proprio benessere, ha partecipato anche alla Deejay Ten di Milano, che ha visto una grande partecipazione di fedelissimi ascoltatori e appassionati di musica e di running. In concomitanza, è partita una campagna radio mirata, che segue quella di giugno dedicata alle Insalatone.

La Deejay Ten è una delle corse ludico-sportive più popolari d’Italia, una vera e propria celebrazione dello sport e una grande festa per gli ascoltatori. L’appuntamento di Milano è stato per DimmidiSì una strategica occasione di visibilità e al tempo stesso un importante momento per trasferire quei valori di condivisione, positività, sano divertimento e giocosità che da sempre caratterizzano la marca e la sua comunicazione. Per tutto il weekend gli iscritti alla gara hanno potuto divertirsi grazie all’attività allestita da DimmidiSì nello stand brandizzato presente all’interno del Deejay Village di Piazza Sempione, cimentandosi in tiri a canestro e ricevendo in omaggio uno dei suoi freschi estratti di frutta.

La presenza all’evento si inserisce in un progetto più ampio che mira a consolidare la sinergia tra il brand leader in Italia nel mercato delle Zuppe Fresche e una delle radio più amate nel panorama radiofonico italiano: dal 9 ottobre fino al 9 dicembre, DimmidiSì sarà on air con gli spot dedicati alle zuppe su tutte le emittenti del gruppo, che comprendono oltre a Deejay anche Radio Capital, M2O e un circuito di 48 emittenti locali, per un totale di 2.000 passaggi e raggiungendo circa 7,5 milioni di contatti netti sul target.

In aggiunta nelle settimane dal 6 al 10 e dal 13 al 17 di novembre la marca sarà raccontata all’interno di Pinocchio, il celebre programma in drive time di Radio Deejay, dagli amatissimi conduttori La Pina, Diego e La Vale.

“La scelta di investire nuovamente in un importante piano di comunicazione su queste radio è particolarmente strategica: le emittenti selezionate, oltre ad avere un pubblico di fedelissimi ascoltatori, ci consentono di raggiungere in modo mirato il core target della campagna a sostegno delle Zuppe Fresche”, dichiara Andrea Battagliola, presidente de La Linea Verde. “È inoltre un’opportunità unica far incontrare ancora una volta la radio del cuore di milioni di italiani con il nostro brand”.

Fonte: La Linea Verde

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