25 settembre 2018

DimmidiSì entra nel mercato del brodo fresco

26

L'azienda di Manerbio continua nel suo processo di innovazione che l'ha resa nota al grande pubblico e le ha consentito di diventare uno dei marchi di riferimento nel settore della IV gamma e dei piatti pronti freschi. La novità, questa volta, si chiama brodo, un mercato che vale 143 milioni di euro e che nella tipologia liquida cresce annualmente del 16%.

La Linea Verde lancerà sul mercato due referenze, il Brodo FRESCO di verdure e il Brodo FRESCO di manzo e verdure: il primo è preparato con carote, zucchine, sedano e porro freschi, mentre il secondo è l’unico sul mercato preparato a partire da carne fresca italiana, proveniente dalla filiera certificata del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina. La confezione, microondabile e con easy peal anche a freddo, è sempre la ciotola DimmidiSì da 600 ml “che ha scritto la storia del prodotto simbolo della marca DimmidiSì, Le Zuppe Fresche” sottolinea l'azienda.

Potrebbe interessarti anche