11 febbraio 2015

DimmidiSì. La Linea Verde amplia la gamma di zuppe fresche

57

Gli investimenti da parte de La Linea Verde nel segmento delle zuppe fresche con il proprio brand DimmidiSì prosegue con l’arrivo di due nuove referenze: la Vellutata di Ceci e quella di Carciofi. Una scelta, quella dell’azienda di Manerbio, in linea con la tendenze di mercato che vedono in forte crescita dei prodotti “ready to eat”.

Le due nuove referenze, essendo creme, sono adatte anche al consumo estivo. DimmidiSì Vellutata di Ceci è un primo piatto è ideale per rispondere alla richiesta di prodotti sani, vegetali e freschi che sempre più arriva da parte dei consumatori interessati a un’alimentazione che si basa su prodotti vegetali: i ceci, infatti, sono ricchi di proteine e perfetti per le diete vegetariane e vegane. Questa vellutata si avvale, infatti, del claim nutrizionale “ad alto contenuto di proteine”.

DimmidiSì Vellutata di Carciofi, invece, è una ricetta dal gusto più delicato. Il valore aggiunto di questa referenza è la componente di servizio, poiché offre la possibilità di gustare i carciofi, verdura molto apprezzata sulle tavole italiane, eliminando la difficoltà della preparazione un po’ laboriosa di questo ortaggio.

Potrebbe interessarti anche