Per la notte di Halloween la Linea Verde lancia la limited edition “Le Zuppe Fresche Halloween”. Prosegue, quindi, l’investimento de La Linea Verde nel marketing emozionale con l'obiettivo di creare movimento nel banco frigo dell’ortofrutta. Da metà ottobre e fino al 2 novembre La Vellutata di Zucca e Carote DimmidiSì “si veste completamente a tema all'interno di una operazione di marketing emozionale a tutto tondo” afferma l'azienda di Manerbio. “Di forte impatto a scaffale è la prima zuppa fresca sul mercato a catturare l’attenzione del consumatore con un pack “spaventoso”.
Per l’occasione sul cluster, tramite un QR CODE, viene proposta anche una video ricetta, la “Vellutata di Zucca e carote con fantasmini!”. Fantasmini e streghette grifferanno tutte le ciotole della gamma Le Zuppe Fresche. “Grazie all’esclusiva tecnologia di personalizzazione, che invoglia a collezionare le diverse edizioni limitate, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani aumentando la brand awareness e la fidelizzazione presso il target di riferimento” conclude l'azienda.
Fonte: Ufficio Stampa DimmidiSì