24 febbraio 2016

DimmidiSì. Le Zuppe Fresche nuovamente in Tv

51

Durante la messa in onda, nell’autunno scorso, in Tv dello spot le vendite sono aumentate del 50%. E così, forti del successo ottenuto, La Linea Verde ha deciso di pianificare nuovamente uno spot pubblicitario a partire dalla fine di febbraio. Protagoniste, come nello scorso autunno, le Zuppe Fresche DimmidiSì, oramai uno dei prodotti simbolo dell’azienda di Manerbio.


Lanciate nel 2006, le Zuppe Fresche DimmidiSì hanno di fatto aperto un mercato che prima non esisteva e che oggi vale 52 milioni di euro in Italia. “Un business che ha incrementato, e continua ad ampliare, il giro d’affari del banco frigo dell’ortofrutta” sostiene in una nota l’azienda che è il palyer di riferimento della categoria.

ElettoProdottoDellanno2016Con la decisione di ritornare ad investire in comunicazione con un spot televisivo, la Linea Verde prosegue nella strategia d’investimento a favore della propria marca DimmidiSì iniziata nel 2015 con l’affissione nel circuito GDO in giugno e continuata poi, appunto, con gli investimenti televisivi e radiofonici in autunno.

E da comunicare al pubblico c’è anche il recente premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2016 nella categoria “Zuppe fresche pronte”, un riconoscimento basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori. “Un risultato di cui l’azienda è molto fiera – conclude la nota – e che sarà ben evidenziato per tutto l’anno sulle confezioni di DimmidiSì Le Zuppe Fresche sulle quali sarà inserito il logo del premio”.

Potrebbe interessarti anche