Dopo “L’insalata del Tricolore” nel 2011 e “L’Insalata degli Italiani” del 2012, la Linea Verde questa volta presenta il progetto e l’insalata “DimmidiSì I love Italia – Scatta e Vinci”. Il nuovo prodotto, un’insalata mista composta da un mix di indivia riccia, radicchio rosso e valeriana in proporzione variabile, si presenterà con un packaging che mostra immagini evocative dei più bei paesaggi del nostro paese. Si rinnova, quindi, per l’azienda di Manerbio, uno dei leader nel settore della IV gamma, l’investimento di marketing delle due precedenti operazioni e si arricchisce di un’ulteriore leva commerciale: la competizione estiva “DimmidiSì con te in vacanza”, alla quale è legata anche un’azione di beneficenza.
Dal 1° luglio al 30 settembre 2013, i consumatori saranno coinvolti in una sfida fotografica. Le 12 foto più belle daranno vita al calendario 2014 “DimmidiSì con te in vacanza” acquistabile sul sito internet www.scattaevincidimmidisi.com e agli autori delle immagini scelte andranno in omaggio fotocamere digitali di ultima generazione. Parte del ricavato della vendita dei calendari sarà destinata a favore della lotta all’obesità infantile devolvendolo in beneficenza ad Obea, associazione no profit dedicata alla prevenzione e al contrasto dell’obesità (www.obea.it) .