Come già ci aveva anticipato a Berlino Valérie Hoff, durante l’ultima edizione di Fruit Logistica, DimmidiSì ha deciso di utilizzare il restyling delle confezioni della gamma “Fresco Raccolto” puntando soprattutto su informazioni utili per l’intera categoria della IV gamma. Tra le motivazioni: rassicurare la clientela, descrivere con maggior chiarezza i vantaggi dei prodotti di questo segmento, illustrare i dettami della corretta alimentazione. Ecco, quindi, in primo piano un cartellino fucsia ricorda che l’insalata è fresca e già lavata, pronta da condire, garantita igienicamente, senza conservanti: e poi, ancora, l’indicazione dell’italianità del prodotto, il “timbro” di filiera controllata da agricoltura a produzione integrata e tracciabile e la raccomandazione a consumare frutta e verdura per cinque volte al giorno.
Sul retro, infine, sono indicati i riferimenti del numero verde, l’invito a seguire il brand sui social network e a visitare il sito di DimmidiSì
26 febbraio 2013
DimmidiSì. Restyling per valorizzare l’intera categoria
59