Un caso di successo, da raccontare alla platea romana che il 5 giugno ha ascoltato, dalle parole di Massimo Bragotto, direttore commerciale de La Linea Verde, i motivi che hanno portato DImmidiSì ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi e delle bevande fresche. Molte le strade percorse dall’azienda, a partire dalla comunicazione: “la pubblicità televisiva e radiofonica per creare brand awarness; le relazioni pubbliche off e on line che costituiscono l'humus culturale per richiamare l’attenzione degli opinion leader verso il nostro marchio/mondo/azienda; le in store promotion sul punto vendita, fondamentali perché permettono l’assaggio del prodotto proprio dove è in vendita, ma anche dando importanza ai progetti di category management, diventando così partner di diverse insegne per la riorganizzazione degli scaffali, e soprattutto investendo in marketing e ricerca&sviluppo per essere altamente competitivi e all’avanguardia nel mercato di riferimento”. A questo bisogna aggiungere, inoltre, la sperimentazione di modalità di comunicazione inusuali: “Ne sono esempio i risultati positivi degli investimenti in marketing emozionale ottenuti con il lancio de DimmidiSì L’insalata del Tricolore, e dalle successive referenze dedicate alla celebrazione della bandiera italiana, e di Hello Kitty by DimmidiSì limited edition, la prima operazione di licensing della IV gamma in Italia a cui La Linea Verde è fiera di aver messo la firma.”
05 giugno 2012
DimmidiSì, una case history di successo
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