25 ottobre 2018

DimmidiSì, Zuppe Fresche protagoniste su Tv, radio e social

24

Sono leader nel mercato delle zuppe fresche da ormai 10 anni e si concentrerà proprio su questi prodotti l'ultima tranche del consistente piano di advertising messo in pista de La Linea Verde per il suo storico brand DimmidiSì.

Da domenica 11 novembre, infatti, per 3 settimane consecutive, “lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time, di emittenti come Cairo, Discovery e Sky. A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un’azione forte, nazionale potenziata da importanti emittenti locali: in totale, gli spot radio genereranno 85 milioni di contatti. Non poteva mancare, infine, un’importante presenza sulle piattaforme social” afferma l'azienda in una nota.

“Il media mix, che caratterizza la campagna 2018, è formulato per implementare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente canalizzando l’attenzione sul nostro prodotto simbolo: le zuppe fresche – afferma Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSì – . La gamma iconica di DimmidiSì che in questo momento è in perfetta sintonia con la stagionalità. Un’azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d’affari dell’ortofrutta fresca della GDO”.

Potrebbe interessarti anche