04 settembre 2018

Dole, al via il nuovo concorso promozionale

48

È iniziato lunedì 3 settembre e terminerà il prossimo 28 ottobre il nuovo concorso della multinazionale dell'ortofrutta Dole destinato al consumatore finale. Si chiama “Il sole di Dole” e riprende la campagna istituzionale lanciata in Italia con lo slogan “Abbiamo il sole dentro” (vedi qui).

“Per partecipare gli utenti devono registrarsi al sito www.ilsoledidole.it e rispondere correttamente e nei tempi prestabiliti a 5 domande – a tema ananas o banana – facendo sì che il sole rimanga luminoso e brillante durante tutta la giocata. L’obiettivo, infatti, è non far tramontare il sole del display” si legge in una nota dell'azienda.

Tra i premi previsti in palio ogni giorno, in modalità instant win e tra tutti i registrati correttamente al concorso, un buono vacanza di una settimana per 2 persone su alcune delle spiagge più belle d’Italia. Il super premio, con estrazione finale, consiste in un crociera MSC sul mediterraneo per 2 persone con la nave Magnifica.

Tra gli obiettivi di Dole “aumentare la brand awareness di Dole Italia, stabilendo nel percepito del consumatore un legame ancora più forte tra l’azienda e il sole comunicato con la nuova campagna e che attraverso le attività OOH l’ha vista protagonista nelle principali città italiane”. Il concorso sarà promosso in-store attraverso bollini e collarini dedicati applicati su tutte le banane Dole e gli ananas Dole. E sarà altresì promozionato mediante una specifica campagna banner online, su tutti i canali social Dole, con attività di PR offline e digital e un circuito di promocard distribuite in rilevanti capoluoghi della penisola.

Potrebbe interessarti anche